Anche l'Atalanta sul talento del Rijeka Nico Jankovic: il punto

11 Agosto 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Luca Percassi Atalanta futuro Gasperini
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA JANKOVIC RIJEKA SERIE A - Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'Atalanta starebbe valutando il profilo di Nico Jankovic, trequartista di quasi 24 anni in forza al Rijeka, club col quale quest'anno ha vinto il campionato croato. Tuttavia in Serie A la concorrenza non manca e su di lui sono vigili anche Fiorentina e Bologna.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Statistiche di Jankovic e valutazione del cartellino

Nico Jankovic, di ruolo trequartista ma che può agire anche da esterno che sia a destra o a sinistra, nell'ultima stagione che ha portato il Rijeka sul tetto di Croazia davanti a club ben più blasonati come Dinamo Zagabria e Hajduk Spalato, ha messo insieme un totale di 45 presenze tra tutte le competizioni con 8 reti e 6 assist all'attivo.

Gli interessi più recenti dall'estero nei suoi confronti sono arrivati dal Burnley e dal Fenerbaçe. E' considerato un pezzo pregiato della rosa, ma la sua permanenza è molto complicata. Il Rijeka è stato infatti estromesso dalle qualificazioni alla prossima Champions League e il suo contratto recita come data di scadenza il 30 giugno 2026. Difficilmente il prezzo del suo cartellino potrà superare i 6 milioni di euro.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down