LOOKMAN ATALANTA ALLENAMENTO SANZIONI - Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina non si escludono sanzioni disciplinari da parte dell'Atalanta all'indirizzo di Ademola Lookman che nella giornata di ieri ha scelto di non presentarsi all'allenamento a Zingonia senza fornire un certificato né aver chiesto un permesso ufficiale. Il club è deluso ma non sorpreso dal comportamento del nigeriano. La situazione resta delicata ma per il momento prevale la calma.
Una mossa reiterata dall'attaccante nigeriano anche per la sessione di allenamento individuale prevista oggi, 5 agosto: come rivela Sky Sport, il giocatore non si è presentato a Zingonia, svelando anche un ulteriore retroscena, secondo cui Lookman avrebbe già svuotato gran parte del suo armadietto nel centro sportivo.
Aggiornamento 7 agosto - Si fa sempre più profonda la rottura tra l'Atalanta e Ademola Lookman. Come riferisce Sky Sport, anche nella giornata di mercoledì 6 agosto il giocatore non si è presentato a Zingonia per l'allenamento. Secondo alcune fonti, il nigeriano avrebbe lasciato Bergamo, e la sua posizione attualmente sarebbe sconosciuta.