ATALANTA ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Ranieri e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo lunedì 12 maggio alle 20:45 al Gewiss Stadium.
L'Atalanta si presenta alla sfida con diversi recuperati anche se perde Cuadrado, ma nonostante questo Gasperini dovrebbe puntare sull'11 titolare visto in campo con il Monza con alcune novità. Kossounou torna dal primo, arretra De Roon che lascia il posto a centrocampo a Pasalic. Nonostante le difficoltà e le fatiche di fine stagione, Gasperini punterà sulla consueta intensità e aggressività della sua squadra per mettere in difficoltà la Roma. Da segnalare il dubbio legato alle condizioni di Ademola Lookman.
ATALANTA (3-4-3):
Allenatore: Gasperini
Squalificati: Hien
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Kolasinac, Cuadrado
Sono diventati 19 i risultati utili consecutivi, di conseguenza la banda di Claudio Ranieri cercherà di fare il colpaccio anche al Gewiss Stadium, visto che i giallorossi sono in piena corsa per un posto in Champions League e potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Lazio e Juventus per sorpassare le avversarie.
ROMA (3-5-2)
Allenatore: Ranieri
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Dybala, Pellegrini, Sangaré
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca della sfida è stata assegnata a Edoardo Testoni e Dario Marcolin.