Tic Tac Cuadrado: il colombiano verso il rientro

24 Marzo 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Juan Cuadrado Atalanta infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO INFORTUNIO FLESSORE - L’Atalanta segue con attenzione le condizioni di Juan Cuadrado, uscito al termine del primo tempo nella sfida contro l'ex squadra Juventus a causa di un risentimento al flessore destro. Secondo Tuttosport, lo staff medico nerazzurro procederà con le valutazioni del caso per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. La speranza è che il problema non sia grave, ma al momento è difficile fare previsioni certe. Se il colombiano non dovesse recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter, il suo rientro slitterebbe a dopo la sosta. La speranza è che non ci sia lesione, altrimenti il rischio è di rivederlo molto dopo il rientro dalla sosta.

Infotunio al flessore per Cuadrado, gli aggiornamenti sul rientro in campo

AGGIORNAMENTO 20 MARZO - La sosta potrebbe aiutare la Dea a limitare il periodo di attesa per Juan Cuadrado. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il colombiano starebbe smaltendo la lesione al bicipite femorale e, complice la sosta per le Nazionali, potrebbe rientrare già per la sfida contro la Fiorentina del 30 marzo. In caso di cautela, il definitivo ritorno tra i convocati si verificherebbe il 6 aprile nella gara contro la Lazio.

AGGIORNAMENTO 12 MARZO - Gli esami, purtroppo, non hanno dato esito positivo: il colombiano ha riportato una lesione al bicipite femorale. Per lui esclusa la presenza per la sfida contro i meneghini e possibile rientro per la sfida di fine marzo con la Fiorentina.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down