DONADONI ATALANTA MILAN INTERVISTA - Roberto Donadoni, ex giocatore e allenatore di grande esperienza, ha condiviso il suo punto di vista sul big match di questa sera tra Atalanta e Milan, in un’intervista a Tuttosport. Una partita che si preannuncia spettacolare, tra due squadre dal gioco propositivo, ma con implicazioni diverse: da un lato, la solidità dell’Atalanta, dall’altro, la necessità del Milan di ritrovare continuità.
"Sicuramente una bella partita tra due squadre che giocano in maniera propositiva. L’Atalanta ormai non mi sorprende più e sta dimostrando anche quest’anno di essere una grande squadra. Per il Milan sarà un test importante per capire molte cose, visto che finora i rossoneri sono stati altalenanti nelle prestazioni. Non a caso sono staccati in classifica a causa della mancanza di continuità nei risultati.
"Ormai l’Atalanta è indubbiamente una delle migliori squadre italiane e anche a livello internazionale hanno fatto un grande percorso, coronato dalla conquista dell’Europa League. Non hanno, a differenza degli altri, l’assillo di dover vincere il campionato per forza, ma tutte le potenzialità per giocarsela fino in fondo".