ATALANTA RASPADORI JUVENTUS NAPOLI - Secondo quanto riportato da La Repubblica l'Atalanta sarebbe sulle tracce dell'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori. Il giocatore in Italia piace anche alla Juventus e il prezzo del cartellino non è dei più economici.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
Stando a quello che riferisce il quotidiano, l'attaccante del Napoli e della nazionale italiana Giacomo Raspadori sarebbe finito nel mirino sia dell'Atalanta che della Juventus. Sia Gasperini che Motta lo accoglierebbero in squadra più che volentieri ma prima di tutto bisogna fare i conti con le richieste del club di De Laurentiis. I partenopei sarebbero anche disposti a cedere il giocatore a gennaio ma per non meno di 25 milioni di euro e solo in caso di addio a titolo definitivo.
Da parte del giocatore ci sarebbe la volontà di partire, infatti nel corso di un'intervista rilasciata a Viva Azzurro TV, l'attaccante del Napoli ha dichiarato di voler trovare spazio e continuità per completare la sua maturazione a livello calcistico, definendosi ambizioso ed affermando di avere ancora molto da dimostrare.
23 GENNAIO
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi starebbe lavorando fittamente per portare Raspadori nella Capitale che potrebbe fare sia da vice-Dybala che da vice-Dovbyk. La Roma lavora allora a un'offerta che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, anche se Conte ha più volte blindato il suo calciatore. Con la cessione dell'ex Sassuolo, però, il Napoli potrebbe spingersi più avanti nell'offerta al Manchester United per Garnacho e potrebbe così valutare la possibile cessione di Raspadori.
11 DICEMBRE
La Juventus sembra fare sul serio per Raspodori, così come il Napoli sembra sempre più convinto di fare un tentativo per portare in azzurro Danilo. Questo desiderio potrebbe avvantaggiare i bianconeri, che potrebbero tentare di proporre il difensore brasiliano come contropartita per abbassare la parte cash del cartellino di Raspadori. Lo scrive Tuttosport.