Gasperini risponde al Valencia: "Polemica brutta e offensiva. Non ho mai avuto febbre o problemi polmonari"

4 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-gasperini-gian-piero-allenatore-conferenza-stampa-intervista
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI VALENCIA CORONAVIRUS - Gian Piro Gasperini non ci sta. E fa sentire la sua voce contro le polemiche di stampo valenciano seguite alla sua intervista di qualche giorno fa. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Grugliasco ai microfoni di Sky Sport.

Gasperini sulla trasferta di Valencia

"Si tratta di una polemica molto offensiva. Io ho rispettato tutti i protocolli, sono stato in quarantena come tutti e l’ho fatto fino alla ripresa degli allenamenti. Non abbiamo mai fatto i tamponi, quando abbiamo fatto i test sierologici a maggio ho scoperto di aver avuto il virus. Tornando indietro penso che il periodo dove ho avuto dei malesseri sia stato quello, ma non ho mai avuto febbre o problemi polmonari.Quando sono partito da Bergamo stavo bene, il problema l’ho avuto un po’ la sera e il giorno dopo a Zingonia. Suppongo sia stato quello, deduco dai test sierologici che il periodo sia stato quello. Questa è una polemica offensiva e brutta”.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram