L'Atalanta punta al ritorno di Gagliardini, ma lui mette un altro club in pole

24 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
atalantalive-atalanta-inter-gagliardini-roberto-centrocampista-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAGLIARDINI ATALANTA CALCIOMERCATO INTER - L'Atalanta starebbe pensando al ritorno di Roberto Gagliardini. Secondo l'Eco di Bergamo, infatti, l'ex calciatore della Dea, dal 2017 all'Inter, potrebbe essere una buona alternativa a de Roon. Un pensiero ci sarebbe già stato nel 2020, ma con Antonio Conte sulla panchina meneghina non è stato semplice trattare, vista la stima del tecnico milanese nei confronti del centrocampista. La prossima sessione di calciomercato però potrebbe riservare delle sorprese.

Calciomercato Atalanta, le cifre d'ingaggio per Gagliardini

Oggi l'ex Atalanta si potrebbe liberare a parametro zero, e sembra essere fuori dal progetto di Inzaghi. Ma i 2.5 milioni di ingaggio potrebbero essere il nuovo ostacolo da superare per averlo nella prossima finestra di mercato. Inoltre, scrive Calciomercato.com sembra che il centrocampista abbia messo la Lazio in pole. Nonostante questo ci sarebbe stima reciproca tra centrocampista e club bergamasco, per questo potrebbe rivalutare la sua posizione e abbassare le pretese sull'ingaggio.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram