Serie A 2020-21, Atalanta-Inter alla prima giornata?

28 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-serie-a-tim-logo
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A 2020-21 ATALANTA INTER - A proposito della richiesta formalmente avanzata dall'Inter, ma appoggiata anche dall'Atalanta, di far slittare la data di inizio del campionato - perlomeno relativamente alle due squadre nerazzurre, che hanno terminato la stagione molto dopo rispetto a tutte le altre, ndr, iniziano a circolare le ipotesi più disparate. Se la Gazzetta dello Sport sottlinea come non dovrebbero esserci problemi nell'accoglimento della richiesta di rinviare il primo incontro delle due squadre, il terreno si fa più impervio sul discorso del differimento dell'intera prima giornata.

La nuova ipotesi di calendario

Il Corriere di Bergamo lancia allora un'altra indiscrezione: si potrebbe decidere per una soluzione arbitraria. Che metterebbe di fronte volutamente Atalanta ed Inter alla prima giornata confermando il match per il weekend 19-20 settembre. Questo per garantire reciprocamente alle due squadre di disputare la loro prima partita a parità di condizioni. Cioà avendo avuto sostanzialmente gli stessi giorni di riposo. Per ora tale scenario non trova conferme presso gli uffici della Lega, ma rimane uno degli scenari possibili.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram